ASIAN TRAILS: TRASFERIMENTI PER LOMBOK & MONTE RINJANI
- info genius

- 2 ago 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Di seguito trovate l'ultimo aggiornamento sui trasferimenti in motoscafo tra Bali e Lombok da parte di Asian Trails e i dettagli relativi alla chiusura del Monte Rinjani dopo il terremoto dello scorso fine settimana.
Trasferimenti in motoscafo I trasferimenti in motoscafo tra Bali e Lombok sono ancora condizionati da cattive condizioni del mare e tutte le operazioni sono attualmente sospese. C'è stata un'operazione limitata che si è svolta il 31 luglio e il 1 ° agosto, tuttavia le condizioni del mare sono peggiorate dal momento che le autorità hanno cancellato tutti gli incroci fino a lunedì 6 agosto.
I voli rimangono un'opzione; tuttavia ci sono posti molto limitati disponibili sui voli diretti da e per Bali. Restano disponibili anche alcuni voli che attraversano Giacarta.
A causa del potenziale disagio, dei lunghi tempi di trasporto e della probabilità di ritardi, non raccomandiamo traghetti locali in questo momento, a meno che non esistano altre opzioni. I viaggiatori che sono attualmente sull'isola di Bali sono invitati a rimanere lì fino a quando le condizioni cambiano. Asian Trails continuerà a monitorare la situazione e a tenerti aggiornato.
Il monte Rinjani di Lombok Dopo il terremoto dello scorso fine settimana, che ha provocato grandi smottamenti sul Monte Rinjani, il vulcano rimane chiuso fino a nuovo avviso, con molti degli ospiti ospitati nei villaggi circostanti anche chiusi mentre effettuano piccole riparazioni ai danni causati alle loro proprietà.


Commenti