AMERICAN AIRLINES: MODIFICHE SCHEDULE INTERNAZIONALE
- info genius 
- 4 giu 2018
- Tempo di lettura: 2 min
American Airlines annuncia alcuni cambiamenti relativi al loro schedule internazionale che entreranno in vigore il prossimo inverno, rafforzando il futuro del network. Questi cambiamenti riguardano LHR, la zona dei Caraibi, ORD, CUN e PEK. Stanno aggiungendo nuove rotte per offrire una maggiore scelta a voi e ai vostri clienti.
LHR
Considerando tutto ciò, a partire dal 28 Ottobre sposteremo uno dei nostri due voli giornalieri MIA-LHR sulla rotta DFW-LHR, mentre il nostro partner Joint Business British Airways aggiungerà un terzo volo MIA-LHR, mantenendo un totale di quattro voli Joint business su MIA-LHR. Questo risulterà in una maggiore offerta di posti da Londra per DFW e MIA ed i vostri clienti potranno continuare a scegliere di volare American o British Airways.
ORD
A partire dal 19 Dicembre, American introdurrà un nuovo servizio non-stop stagionale per Honolulu (HNL) da Chicago (ORD) che opererà in inverno con un Boeing 787-8.
I Caraibi e CUN
Stiamo espandendo il servizio nei Caraibi con nuove rotte e una nuova destinazione, oltre ad aggiungere aeromobili più grandi per Cancun (CUN), la nostra destinazione internazionale più popolare.
- Un nuovo servizio settimanale, disponibile tutto l’anno ogni sabato, tra il nostro hub DFW e Aruba (AUA), oltre a un servizio stagionale invernale da ORD e un servizio stagionale disponibile il sabato tra ORD e Grand Cayman (GCM), Nassau (NAS) e Turks e Caicos (PLS). Tutti i voli saranno operati con Boeing 737-800. 
- Un nuovo servizio settimanale, disponibile tutto l’anno il sabato tra MIA (il nostro principale punto di accesso per Caraibi e America latina) e una nuova destinazione sulla mappa, Saint Vincent e Grenadine (SVD). Saremo il primo vettore statunitense a operare un volo verso SVD con un Airbus A319. Aggiungeremo anche un volo giornaliero invernale da MIA verso sette destinazioni già operative per soddisfare una richiesta sempre maggiore da parte dei nostri clienti: Barbados (BGI), Curaçao (CUR), Puerto Plata (POP), Trinidad e Tobago (POS), Santo Domingo (SDQ), Saint Lucia (UVF) e Freeport (Bahamas), (FPO). 
- Un nuovo servizio settimanale disponibile tutto l’anno il sabato inizierà tra il nostro hub CLT e Eleuthera (ELH) e Marsh Harbour (MHH) nelle Bahamas, operati rispettivamente con un CRJ-700 e un Embraer 175. 
Aeromobili più capienti per le rotte su CUN. Dal nostro hub ORD modificheremo il nostro schedule e le nostre stime per permettere a un maggior numero di passeggeri di volare verso le destinazioni desiderate. Cancelleremo un volo operato con Boeing 737-800 introducendo i più capienti Boeing 787-8 per i due rimanenti voli. Dal nostro hub DFW, i nostri attuali voli invernali passeranno dall’Airbus A321S a un B787-8.
PEK
American cercherà di ottenere un'esenzione di inattività dal Dipartimento dei Trasporti Statunitense per il servizio tra Chicago (ORD) e Beijing (PEK), con ultimo volo da Chicago il 20 Ottobre ed ultimo volo da Beijing il 22 Ottobre.
L’Asia rimane una regione incredibilmente importante per noi e le rotte da Los Angeles (LAX), il nostro corridoio verso l’Asia-Pacifico, sono cresciute regolarmente negli scorsi anni, con l’aggiunta di servizi verso Tokyo Haneda (HND), Hong Kong (HKG) e PEK negli ultimi due anni. Continueremo il servizio verso PEK da LAX e DFW e siamo grati ai nostri team locali per i loro incessanti sforzi.


Commenti